Un’agenzia di comunicazione
al servizio di società italiane ed estere,
enti pubblici e istituzioni.

Tutte le organizzazioni nascono con un obiettivo: economico, istituzionale, produttivo, filantropico, che ne determina le scelte e le azioni.

Fin dalla nascita l’esistenza di un’organizzazione sarà condizionata da una moltitudine di soggetti e di stakeholder che ne potranno facilitare o ostacolare il percorso verso tali obiettivi.

La funzione della comunicazione è proprio quella di favorire il dialogo e la relazione con questi pubblici, generando valore per l’impresa.

L’obiettivo di Close to Media è quello di svolgere questo compito con la massima attenzione, competenza, professionalità e con la giusta dose di creatività. Un team coeso ed esperto di professionisti, focalizzato sulla soluzione dei problemi dei clienti: questa è la nostra forza.

News e Comunicati

Friday April 3rd, 2020
Comunicato stampa
(It) Neosurance: raccolti 1,1 milioni di Euro da nuovi investitori
Thursday April 2nd, 2020
Comunicato stampa
(It) SEIF: Ascolti record ieri per “Accordi e Disaccordi” con il Premier Conte

(It) Il programma trasmesso eccezionalmente in prima serata sul canale NOVE di Discovery Italia ha registrato picchi di 1 milione di spettatori

Thursday March 26th, 2020
News
(It) Covid 19: La solidarietà delle aziende

(It) Ognuno contribuisce con il proprio contributo in questo periodo di emergenza 

Thursday March 19th, 2020
Comunicato stampa
(It) Ambrosetti AM SIM rafforza la partnership con Banca Generali lanciando il comparto Sicav “BG FUND IM LUX EQUITY DYNAMIC”

(It) A partire da oggi, disponibile per tutti i consulenti di Banca Generali Private una strategia Market Neutral Evidence Based®, sviluppata da Ambrosetti AM SIM, per aumentare la propria offerta di prodotti attivi sistematici.

“Be yourself, everyone else is already taken.”
Oscar Wilde