(It) GE Healthcare e il Tampa General Hospital insieme per la sanità del futuro: 40 milioni di risparmi e 30 posti letto aggiuntivi nell’ospedale intelligente

(It) Tampa General Hospital

Il Tampa General Hospital, centro medico universitario no profit da 1006 posti letto, è uno dei più grandi ospedali d’America e unico centro traumatologico di primo livello e centro grandi ustionati della regione. Inserito nello U.S. News & World Report’s 2020-21 Best Hospitals, è uno dei primi 4 ospedali della Florida, con cinque specializzazioni che si collocano tra i migliori programmi degli Stati Uniti. In qualità di uno dei più grandi ospedali del Paese, il Tampa General Hospital è stato il primo nosocomio in Florida a collaborare con GE Healthcare e ad aprire un Centro di comando clinico che utilizza l’intelligenza artificiale e l’analisi predittiva per migliorare e coordinare l’assistenza ai pazienti ad un costo inferiore.

GE Healthcare

GE Healthcare è la divisione medicale di General Electric (NYSE: GE). In qualità di società leader nella fornitura di tecnologie mediche, nella produzione e commercializzazione di farmaci e radiofarmaci per la diagnostica in vivo e innovatrice nel campo delle soluzioni digitali, GE Healthcare consente ai medici di prendere decisioni più rapide e informate attraverso dispositivi intelligenti, analisi dei dati, applicazioni e servizi, supportati dalla sua piattaforma di intelligence Edison.  Con un fatturato di 16,7 miliardi di dollari, più di 100 anni di esperienza nel settore e circa 50.000 dipendenti in tutto il mondo, l’azienda opera al centro di un ecosistema che lavora per la medicina di precisione, digitalizzando l’assistenza clinica e contribuendo a migliorare la produttività e i risultati per i pazienti, i fornitori, i sistemi sanitari e i ricercatori di tutto il mondo. Seguici su Facebook, LinkedIn, Twitter  o sul portale Insights. Visita il sito http://www3.gehealthcare.it/ per ulteriori informazioni.

Ufficio stampa GE Healthcare Italia

Close to Media – Società fondata da Elisabetta Neuhoff

Giulia Ferrario, Amany Soliman, Margherita Dolci

giulia.ferrario@closetomedia.it; amany.soliman@closetomedia.it; margherita.dolci@closetomedia.it