(It) GE Healthcare: un ecografo wireless grande quanto un cellulare per diagnosi precise anche a domicilio

(It) GE Healthcare

GE Healthcare è la divisione medicale di General Electric (NYSE: GE). In qualità di società leader nella fornitura di tecnologie mediche, nella produzione e commercializzazione di farmaci e radiofarmaci per la diagnostica in vivo e innovatrice nel campo delle soluzioni digitali, GE Healthcare consente ai medici di prendere decisioni più rapide e informate attraverso dispositivi intelligenti, analisi dei dati, applicazioni e servizi, supportati dalla sua piattaforma di intelligence Edison. Con un fatturato di 16,7 miliardi di dollari, più di 100 anni di esperienza nel settore e circa 50.000 dipendenti in tutto il mondo, l’azienda opera al centro di un ecosistema che lavora per la medicina di precisione, digitalizzando l’assistenza clinica e contribuendo a migliorare la produttività e i risultati per i pazienti, i fornitori, i sistemi sanitari e i ricercatori di tutto il mondo. Seguici su Facebook, LinkedIn, Twitter o sul portale Insights. Visita il sito http://www3.gehealthcare.it/ per ulteriori informazioni.

Ufficio stampa GE Healthcare Italia

Close to Media – Società fondata da Elisabetta Neuhoff

Giulia Ferrario, Amany Soliman, Margherita Dolci giulia.ferrario@closetomedia.it; amany.soliman@closetomedia.it; margherita.dolci@closetomedia.it

Tel. 0270006237; +39 3371524898