(It) Abitare In: Borsa Italiana dispone l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie su Mta, segmento Star. Primo giorno di quotazione sul mercato regolamentato il 1 marzo 2021

(It) Abitare In S.p.A. è una PMI Innovativa leader nel settore dello sviluppo residenziale nella città di Milano, fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo. La Società realizza solo progetti residenziali di rigenerazione urbana, offrendo un prodotto aspirazionale e modellato sulle esigenze abitative delle famiglie di oggi. AbitareIn si distingue per un modello di business estremamente innovativo che prevede la realizzazione di un prodotto “casa” totalmente su misura che beneficia delle economie di scala tipiche di un modello industrializzato. Punto di forza del modello AbitareIn è la messa a punto di una strategia di marketing che consente che le unità immobiliari siano vendute prima dell’avvio dei lavori di costruzione. Da aprile 2016 la società è quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (ticker: ABT.MI).

Codice alfanumerico per le azioni: ABT

Codice ISIN: IT IT0005338493

Ufficio stampa – Close to Media