(It) Acquazzurra ammessa alle negoziazioni su AIM Italia PRO. Inizio negoziazioni 13 maggio

(It) Acquazzurra S.p.A., costituita nel 2004, è una società attiva nel settore del bartering, con oltre 15 anni di esperienza, che opera come intermediario per la vendita di spazi pubblicitari sui maggiori media italiani, con la particolarità di ricevere in pagamento beni e/o servizi dalle aziende inserzioniste. Le aziende inserzioniste clienti di Acquazzurra sono aziende di alto profilo, che operano in diversi settori fra cui arredamento, life-styleautomotivefood&wine e tecnologia, all’interno dei quali Acquazzurra riesce a mantenere un elevato livello di specializzazione grazie all’esperienza di account dedicati. I prodotti ricevuti sono rivenduti attraverso diversi canali, sempre in accordo con l’inserzionista: al dettaglio nello showroom AClub riservato ai soci provenienti dal mondo della comunicazione, tramite il canale e-commerce (anch’esso riservato ai soli Soci), sul mercato all’ingrosso e sul mercato promozionale. In particolare, grazie ad AClub, esclusivo punto vendita organizzato per settore merceologico, la Società instaura con i propri clienti finali un rapporto proficuo e continuativo grazie agli account dedicati che seguono ogni cliente nei propri acquisti. Nel 2019 Acquazzurra ha inoltre costituito R10 (detenuta al 90%), un innovativo showroom condiviso dedicato al design, grazie al quale piccole medie aziende condividono progetti, ambientazioni, eventi, partecipando ad un progetto espositivo e beneficiando di servizi di comunicazione e marketing offerti da Acquazzurra.