(It) Arsenale Spa annuncia la partnership di 300 milioni di euro con il fondo statunitense Oaktree

(It) Arsenale Spa

Nata nel 2020 da un’iniziativa di Annabel Holding e Paolo Barletta, Arsenale è una società italiana attiva nel mondo dell’ospitalità di lusso. Obiettivo primario è la valorizzazione del settore turistico italiano, attraverso due divisioni principali: Hospitality Hotel e Resort, sviluppo e gestione di strutture alberghiere in sinergia con i più rinomati brand mondiali del lusso, come Soho House e Orient Express. La pipeline della società prevede diverse operazioni strategiche tra Roma, Cortina, la Toscana e il Sud Italia. Travel Itinerary Hospitality con Orient Express “La Dolce Vita”, il primo progetto di turismo sostenibile su rotaia con un’offerta luxury in collaborazione con Orient Express, Trenitalia-Gruppo Ferrovie dello Stato e Fondazione FS.

Oaktree Capital Management

Oaktree è leader nel mercato dei global investment manager specializzati in investimenti alternativi, con 166 miliardi di dollari di patrimonio in gestione al 31 dicembre 2021. L’azienda valorizza l’approccio opportunistico, orientato al valore e al controllo del rischio negli investimenti in credito, private equity, asset reali e azioni quotate. L’azienda ha oltre 1.000 dipendenti e uffici in 19 città in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Oaktree http://www.oaktreecapital.com/.