(It) E-GAP nel “long-term rental” con Free2Move

(It) E-GAP è il primo operatore di ricarica mobile, on-demand e sostenibile per auto elettriche in Europa. Tramite l’omonima app per smartphone, E-GAP consente di ricevere una ricarica a domicilio, di livello “fast charge” a 50 kW ed eseguita tramite e-van a zero emissioni. Dal 2019 attivo a Milano e Roma, ma presto disponibile in altre città italiane ed europee, E-GAP offre anche servizi aggiuntivi, come la sanificazione dell’abitacolo e la riattivazione emergenziale del veicolo elettrico, erogati in autonomia senza bisogno della presenza del richiedente. E-GAP è una startup innovativa italiana, nata dall’esperienza di Eugenio de Blasio, tra i pionieri del settore della Green Economy, già Amministratore Delegato e top manager di gruppi quotati al Nasdaq; Daniele Camponeschi, CIO in primari gruppi finanziari; Alessandro Di Michele, CFO in gruppi internazionali di consulenza finanziaria. Per ulteriori info: e-gap.com

CONTATTI UFFICIO STAMPA E-GAP

Close to Media – società fondata da Elisabetta Neuhoff