(It) Eccellenze Campane acquisisce Obicà Mozzarella Bar per diffondere la cultura del cibo italiano di qualità in Italia e nel mondo

Sorry, this entry is only available in Italian.

(It) Eccellenze Campane è un polo enogastronomico che riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l’unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

Obicà Mozzarella Bar

Obicà Mozzarella Bar, Pizza e Cucina è un gruppo di 19 ristoranti in Italia e nel mondo: Roma (2), Milano (3), Firenze (1), Palermo (1), Serravalle (1), UK (3 a Londra), 2 USA (a New York), 6 in Giappone. Dal 2004 Obicà propone l’autenticità, la freschezza e la genuinità dei migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale. L’emblema di Obicà è la Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni. Nel dialetto napoletano Obicà vuol dire “Eccolo qua!”. Un modo per indicare qualcosa di sorprendente, proprio come una mozzarella morbida e gustosa, pronta per essere assaporata.

Contatti ufficio stampa:

Close to Media, agenzia fondata da Elisabetta Neuhoff

Tel. 02 70006237 – Davide di Battista, Cecilia Isella – eccellenzecampane@closetomedia.it