(It) Esito assegnazione Bonus Share e variazione capitale sociale

(It)

Officina Stellare SpA, è una PMI innovativa con sede legale a Sarcedo (VI), quotata all’AIM di Borsa Italiana e leader nella progettazione e produzione di strumentazione op- to-meccanica di eccellenza nei settori dell’Aerospazio, della Ricerca e della Difesa, per applicazioni sia ground-based che space-based. La Società si distingue nel panorama industriale italiano ed internazionale per la disponibilità interamente in-house delle conoscenze e dei processi necessari allo sviluppo, alla realizzazione e alla messa in funzione dei propri prodotti e sistemi. Coniugare capacità tecnico-scientifiche di altissimo livello in ambiti molto diversi fra loro con flessibilità e rapidità di azione, è tra i punti di forza specifici più rilevanti di Officina Stellare SpA. La società, oltre ad essere impegnata in progetti di sperimentazione e ricerca in ambito Spazio, annovera fra i suoi clienti Istituti di Ricerca e Università prestigiose, Agenzie Spaziali, player corporate e governativi del mercato aerospaziale e della difesa, il tutto sia livello nazionale che internazionale.Officina Stellare ha appena approvato il progetto di bilancio 2019 con un valore di produzione pari a 7,9miloni di euro in crescita del +59% a/a, registrando un incremento dell’Ebitda del +159,7% (pari a 2,9milioni di euro) e dell’ utile del +232,9%, il linea col proprio piano di crescita e sviluppo, che prevede il rafforzamento della propria presenza nei mercati in cui è già protagonista, l’espansione verso nuovi settori di mercato propri della New Space Economy e la costruzione della prima “Space Factory” italiana. www.officinastellare.com

Close to Media – Agenzia fondata da Elisabetta Neuhoff
Adriana Liguori | +39 345 1778974 | adriana.liguori@closetomedia.it