(It) Frodi bancarie: da Innovery una soluzione innovativa in grado di individuarle in meno di 25 millisecondi

(It) Innovery Group

Innovery Group (www.innovery.net), con sede in Italia, Spagna e Messico, è un system integrator internazionale che offre servizi estremamente diversificati ai propri clienti focalizzandosi su task verticali ad elevata complessità tecnologica con una forte storica specializzazione nel comparto cyber security, cui si affiancano ulteriori divisioni e specializzazioni evolute nel settore dell’ICT. Fondata nel 2000 dall’Ing. Gianvittorio Abate, l’azienda vanta tra i propri clienti alcune delle più importanti industrie, istituti finanziari, operatori di telecomunicazione, uffici della Pubblica Amministrazione, nonché imprese dei settori Gaming ed Utility. Negli ultimi tre anni i ricavi aziendali sono quasi raddoppiati, raggiungendo un fatturato di oltre 36 milioni nel 2019. L’organico è stato più che duplicato e oggi conta più di 330 persone.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Ufficio stampa Innovery SpA