(It) GoDaddy lancia la nuova edizione di GoDaddy School of Digital: 10 appuntamenti gratuiti per la formazione digitale delle piccole imprese

(It) About GoDaddy

GoDaddy supporta gli imprenditori di tutti i giorni in tutto il mondo, fornendo tutto l’aiuto e gli strumenti necessari per avere successo online. Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo, GoDaddy è il luogo dove le persone vengono per dare un nome alla loro idea, creare un sito web professionale, attirare clienti e gestire il loro lavoro. La missione di GoDaddy è quella di offrire ai propri clienti gli strumenti, le informazioni e le persone per trasformare le loro idee e iniziative personali in successo.

Per saperne di più sull’azienda visita www.GoDaddy.com.

About Alkemy

Alkemy S.p.A. opera per migliorare la posizione di mercato e la competitività delle grandi e medie aziende stimolando l’evoluzione del modello di business in coerenza con l’innovazione tecnologica e i comportamenti dei consumatori. Alkemy integra competenze nelle aree di Strategy, Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un’offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l’intera catena del valore dalla strategia all’implementazione.

Close to Media
Anna Bellini, anna.bellini@closetomedia.it