(It) Green Arrow Capital avvia i primi impianti mini-idroelettrici

Sorry, this entry is only available in Italian.

(It) Green Arrow Capital 

Green Arrow Capital è uno dei principali operatori italiani indipendenti nel panorama degli investimenti alternativi, con asset in gestione pari a 1,8 miliardi di euro di raccolta storica. Ad oggi hanno investito nei fondi del Gruppo circa 200 investitori, di cui il 90% riconducibili a enti istituzionali (Banche, Fondi sovrani, Fondi di fondi, Fondazioni bancarie, Casse di previdenza, Fondi pensione e Assicurazioni) e circa il 20% di provenienza internazionale.

Green Arrow Capital opera oggi in tre diverse strategie di investimento – Private Equity, Private Debt e Clean Energy & Infrastructure – con team dedicati e indipendenti, ed ha in programma di espandere la sua attività con ulteriore lancio di Fondi dedicati agli Investimenti Alternativi per continuare ad investire nell’economia reale italiana ed europea.

Green Arrow Capital (GAC) è stata Fondata nel 2013 da Eugenio de Blasio, azionista di riferimento del gruppo Green Arrow Capital insieme ai co-fondatori Daniele Camponeschi ed Alessandro Di Michele che ricoprono le funzioni apicali operative del Gruppo. Oltre ai Fondatori, fanno parte di Green Arrow Capital, i partner Luisa Todini (Presidente di GAC SGR), Stefano Russo, Francesco Maria Giovannini.