(It) Haier crea grazie a Neosperience Reality Plus “La casa del futuro”: il primo metaverso che fonde realtà virtuale e aumentata

(It) Neosperience S.p.A.

Neosperience è una PMI innovativa quotata su Euronext Growth Milan che opera come software vendor. È stata recentemente indicata da Gartner come unica realtà italiana tra le sei società produttrici di software più innovative al mondo insieme ad Adobe, Salesforce e SAS. Fondata a Brescia nel 2006 da Dario Melpignano e Luigi Linotto, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Esecutivo, la società è attiva nel settore dell’Intelligenza Artificiale con Neosperience Cloud: la piattaforma software alla base di Solution digitali avanzate che permettono alle aziende di offrire ai propri clienti un’esperienza digitale empatica, con cui attrarre nuovi clienti, aumentare il valore dei clienti esistenti, migliorare ricavi e margini e ottimizzare i processi aziendali. Tra le aziende clienti di Neosperience figurano società di riferimento nei settori moda, retail, healthcare, manufacturing e servizi finanziari.

www.neosperience.com