(It) Iervolino Entertainment: il consiglio di amministrazione esercita la delega per l’aumento di capitale riferito all’acquisizione di Red Carpet

(It) Iervolino Entertainment S.p.A. Iervolino Entertainment è una global production company fondata a Roma nel 2011 da Andrea Iervolino, che con l’imprenditrice Lady Monika Bacardi sono i maggiori azionisti della società. È attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi tra cui film, TV-show, web series e molto altro. La società è diventata attiva nella produzione per il mercato internazionale, sulla base del modello di business utilizzato dalle principali majors hollywoodiane. Il fondatore, in collaborazione con la produttrice Lady Monika Bacardi, vanta un’esperienza pluriennale nel settore avendo già prodotto, finanziato e distribuito più di 60 titoli con grandi nomi del cinema internazionale, nonché la gestione di una library di oltre 400 titoli tra i più esclusivi di Hollywood mediante la società AMBI Media Group www.iervolinoentertainment.it

Close to Media – Società fondata da Elisabetta Neuhoff
Luca Manzato | luca.manzato@closetomedia.it +39 335 8484706