(It) Il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale lancia la campagna nazionale di Gruppo a coronamento del percorso di rebranding

(It) Il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano annovera 77 banche e 1.500 sportelli in tutta Italia, oltre 11.000 collaboratori e circa 450.000 Soci Cooperatori. Con 6,7 miliardi di Euro di fondi propri, un attivo di bilancio di 72,8 miliardi e una raccolta complessiva di 85 miliardi (57 di raccolta diretta e 28 di raccolta indiretta), si posiziona tra i primi dieci gruppi bancari italiani. Il risparmio gestito ammonta a 17 miliardi. Il totale crediti lordi sfiora i 44 miliardi di Euro, per oltre 500 mila clienti finanziati. Con un CET1 ratio pari al 19,7% si colloca tra i Gruppi più solidi del Paese.

Close to Media – Communication Advisors – Società fondata da Elisabetta Neuhoff
Luca Manzato | mob. +39 3358484706   | Luca.manzato@closetomedia.it Nicola Guglielmi | mob. +39 3666190711 | nicola.guglielmi@closetomedia.it