(It) Il riposizionamento di brand ideato da Landor &Fitch vince il premio RED DOT AWARDS 2021 per la Corporate Identity

(It) Gruppo De’Longhi

Il Gruppo De’Longhi è tra i principali player globali nel settore del piccolo elettrodomestico dedicato al mondo del caffè, della cucina, della climatizzazione e della cura della casa.

Quotata dal 2001 sul mercato principale di Borsa Italiana MTA, De’Longhi Group distribuisce i suoi prodotti in più di 120 mercati nel mondo e conta oltre 9.000 dipendenti.

Al centro della strategia del Gruppo vi è il marchio DE’LONGHI, nato nel 1974, che negli ultimi anni ha spostato il focus sulle macchine per il caffè espresso ad uso domestico; questo segmento ha un’incidenza sul fatturato totale di circa il 50%: un mercato in costante espansione e di cui il brand De’Longhi è leader globale.

Il Gruppo è guidato da Giuseppe de’ Longhi (Presidente), Fabio de’ Longhi (Vice Presidente) e Massimo Garavaglia (Amministratore Delegato e Direttore Generale).

Per ulteriori informazioni: delonghigroup.com

Landor & Fitch

L’ambizione di Landor&Fitch, global transformation company, è creare e trasformare brand straordinari. Combinando la leadership di Landor nel brand consulting e design strategico con l’esperienza retail e di experience design di Fitch e il motion design di avanguardia di ManvsMachine, Landor&Fitch è la maggiore realtà al mondo specializzata nel suo settore. Lavora con orgoglio con clienti come Apple, Barclays, BP, De’Longhi, Enel, FedEx, Huawei, Kellogg’s, KraftHeinz, Lego, Microsoft, Nike, Procter&Gamble, Sberbank, S&P e molti altri. Landor&Fitch è un team di oltre 1.100 professionisti in 43 uffici di 19 paesi, che lavorano assieme per sviluppare marche straordinarie in modo straordinario. Landor&Fitch fa parte di WPP.

Per ulteriori informazioni: landor&fitch.com