(It) Nasce la prima carta prepagata per la community de Il Fatto Quotidiano

(It) TINABA

Tinaba è una fintech 100% italiana che permette tramite un’applicazione innovativa e digitale di accedere a tutti i servizi bancari, di
trasferimento e di condivisione del denaro, servizi di investimento digitali come il roboadvisor tramite Banca Profilo, le più avanzate
funzioni di pagamento, la compravendita di criptovalute, oltre che essere una piattaforma di charity e crowdfunding.

Contatti Ufficio Stampa

TINABA

Community Group Via Privata F.lli Gabba, 8, 20121 Milano
Marco Rubino di Musebbi – marco.rubino@communitygroup.it, +39 335 6509552

SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO S.P.A. (SEIF) è una media company indipendente, fondata a Roma nel 2009 e guidata da Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore Delegato. La società è editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui Il Fatto Quotidiano, testata fondata da Antonio Padellaro e diretta da Marco Travaglio, il sito di news ilfattoquotidiano.it e il mensile FQ Millennium, diretti da Peter Gomez, la casa editrice Paper First, diretta da Marco Lillo. Recentemente SEIF ha intrapreso un processo di diversificazione per diventare sempre di più un media content provider a 360 gradi, dando il via a una strategia di sviluppo dei propri prodotti in chiave digitale e data driven e alla produzione TV con il ramo aziendale LOFT.