(It) NEOSPERIENCE: nuovo sistema per diagnosi COVID-19 dall’analisi dei suoni, grazie all’Intelligenza Artificiale

(It) Neosperience è una PMI innovativa quotata all’AIM Italia che opera come “software vendor”, recentemente indicata da Gartner come unica realtà italiana – tra i sei maggiori produttori di software più innovativi al mondo  – insieme a Salesforce e SAS. Fondata a Brescia nel 2006 da Dario Melpignano e Luigi Linotto, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Esecutivo, la società è attiva nel settore della Digital Trasformation con Neosperience Cloud: la piattaforma software alla base di numerose Solution che grazie all’Intelligenza Artificiale permettono alle aziende di offrire ai
propri clienti un’esperienza digitale personalizzata ed empatica, con cui attrarre nuovi clienti e aumentare il valore dei clienti esistenti. Tra le aziende clienti di Neosperience figurano società leader nel settore della moda, del retail e dei servizi finanziari. www.neosperience.com

MEDIA RELATIONS
Close to Media – società fondata da Elisabetta Neuhoff