(It) Officine CST, 1° classificata nella gestione dei crediti del gruppo Enel nel 2020, nella gara annuale “MASTER LEGAL”

(It) Officine CST

Il Gruppo OFFICINE CST S.P.A. Officine CST S.p.A. nasce nel 2004 con la finalità di fornire a Banche, Investitori istituzionali, Utilities e Aziende Multinazionali un servizio integrato di management del credito, avvalendosi di professionisti altamente specializzati e di piattaforme informatiche progettate e sviluppate dalla propria divisione IT. L’azienda, attraverso metodologie e piattaforme all’avanguardia, è in grado di gestire una ampia gamma di tipologie di crediti sia performing che non performing tra cui crediti vantati verso Pubbliche amministrazioni, crediti derivanti da forniture retail e corporate, crediti da procedure concorsuali e crediti non performing bancari (cosiddetti NPL). La Società può contare su una significativa esperienza nel settore, con oltre 18 miliardi di euro di crediti gestiti per conto di 8.000 aziende di diversi settori e ha progettato e sviluppato oltre 80 piattaforme proprietarie denominate WIF – Web Internet Framework. La Società offre, inoltre, servizi di management del credito in outsourcing alle Piccole e Medie Imprese e vanta rapporti consolidati con primarie banche e Investitori italiani ed esteri, oltre che con circa 10.000 controparti pubbliche.

Per informazioni:

Close to Media – società fondata da Elisabetta Neuhoff