(It) Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia la propria partecipazione in unyer, prima società internazionale di avvocati

(It) unyer
unyer è una società partecipata da studi legali leader internazionali di servizi legali con sede a Zurigo.   Oltre agli studi legali, unyer è aperta anche ad altri servizi professionali correlati, in particolare nel settore legal tech. L’organizzazione permette l’ingresso in via esclusiva a un solo studio per Paese. Con un’organizzazione globale, i membri di unyer sono collegati ma rimangono indipendenti nel rispettivo mercato nazionale, grazie alla forma giuridica della “Swiss Verein”, offrendo ai propri clienti servizi legali in tutte le giurisdizioni con un forte orientamento industriale. L’organizzazione, della quale al momento fanno parte Fidal, Luther e Pirola Pennuto Zei & Associati, ha un fatturato annuo di oltre 650 milioni di euro e comprende oltre 2.500 avvocati e professionisti in più di 10 paesi in Europa e Asia. www.unyer.com

Pirola Pennuto Zei & Associati

Pirola Pennuto Zei & Associati conta circa 600 professionisti, 10 sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Verona, Padova, Bologna, Brescia, Napoli, Parma e Firenze), una a Londra e tre in Asia, a Pechino, Shanghai e Hong-Kong; è tra i leader nella consulenza legale e fiscale in Italia e, attraverso altre entità giuridiche appartenenti alla propria organizzazione professionale, opera anche nel settore dei servizi di corporate finance, advisory e outsourcing. www.pirolapennutozei.it

Contatti Pirola Pennuto Zei & Associati

Close to Media