(It) Retail “New Normal”: Miroglio Fashion punta sulla crescita delle Store Manager, al via “Miroglio Retail Academy”

(It) Miroglio Fashion
Miroglio Fashion è la società del Gruppo Miroglio specializzata nella moda femminile. Crea, produce e distribuisce 9 brand di abbigliamento attraverso 900 punti vendita monomarca, di cui 600 di proprietà, 4 siti e-commerce e la presenza in 1.900 negozi wholesale.
Miroglio Fashion è conosciuta per i brand Motivi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Oltre, Luisa Viola e Diana Gallesi. In partnership con il gruppo turco Ayaydin realizza le collezioni Ipekyol, Machka e Twist.
Il percorso di crescita di Miroglio Fashion fa leva sulle caratteristiche che hanno reso grande l’imprenditoria italiana, come l’attenzione alle persone, un’offerta brand distintiva, la grande cura dei dettagli, il retail che offre una shopping experience intima e umana, il tutto supportato da una tecnologia di ultima generazione.
www.mirogliofashion.com

Contatti:

Miroglio Fashion – Press Office
Via Santa Barbara 11 – 12051 Alba (CN)
press@miroglio.com

Close to Media