(It) Somec: nuova commessa da 26 milioni di dollari per il prestigioso Ragon Institute a Cambridge

(It)

www.somecgroup.com

Il Gruppo Somec è uno dei principali player mondiali, specializzato nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche, cucine professionali. Tutte le principali attività del gruppo operano su commessa, progettando e producendo sistemi unici adatti alle condizioni di utilizzo più estreme e agli standard di sicurezza e qualità dell’ingegneria navale e civile. I progetti curati dal Gruppo si distinguono, infatti, per l’unicità e l’alto contenuto di know how specifico, tipico delle grandi commesse ad alto valore aggiunto.  Attraverso gli anni e grazie alle referenze di Somec e del suo management, l’azienda ha acquisito una reputazione di qualità, affidabilità ed efficacia nell’implementazione del progetto che la rende leader a livello globale. Il Gruppo Somec ha sede principale in Italia a San Vendemiano, in provincia di Treviso, e controllate in Inghilterra, Stati Uniti, Slovacchia, Cina e Canada, impiega circa 800 persone e sviluppa ricavi per 220 milioni di euro nel 2020.

Investor Relations office:
email: ir@somecgroup.com