
News & Press
(It) A meno di due anni dall’avvio operativo, il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano taglia un importante traguardo lanciando la prima campagna di comunicazione multicanale di Gruppo che corona il percorso di rebranding.
Un momento storico che valorizza a livello nazionale l’identità, i valori e i principi del Gruppo: cooperazione, mutualità e localismo.
(It)
- Aderendo a Clairfield, Equita rafforza significativamente la propria capacità di realizzare operazioni M&A cross-border, diventando un player di riferimento anche a livello europeo
- Equita si posiziona al 5° posto per numero di operazioni e al 2° posto per controvalore nelle classifiche M&A italiane dei primi nove mesi del 2020 su base pro-forma
(It)
Il CdA convoca l’assemblea per discutere il programma e assumere le relative delibere
Confermato il team di advisor che accompagnerà la Società nel processo
(It)
Mazzano Masi Amarone 2012, en plein di massimi punteggi nelle quattro guide top italiane: Tre Bicchieri Gambero Rosso, Guida Vitae AIS, Guida Essenziale di Gabriele Cernilli e Cinque Grappoli Bibenda
Ottimi punteggi per gli Amaroni Masi ai Decanter World Wine Awards in Inghilterra e dal Master Sommelier canadese John Szabo
Beldosso 2018: Lugana “Best of Show” nella competizione tedesca Mundus Vini 2020
(It) Fondazione Umberto Veronesi in piazza con il contributo di ANICAV e RICREA per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici
(It) Myti Srl, software company con clienti eccellenti e competenze specialistiche nell’intelligenza artificiale, nella gestione dei big data e data analytics, arricchisce Neosperience cloud di nuove soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese
(It) Maria Grazia Mattei, fondatrice e presidente: “Ora più che mai, MEET è un presidio del digitale per superare l’isolamento e connettere Milano e l’Italia con il mondo”
(It) Prosegue l’indagine guidata dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Università di Milano diretto dal Professor Massimo Galli e Medispa, leader nelle tecnologie per la prevenzione e la salute.
Technogenetics, partner tecnico e sponsor dell’iniziativa, donerà i test per tutta la durata dello studio.
Il Comune di San Pellegrino Terme segue gli studi già effettuati in Lombardia per i Comuni di Sordio, Castiglione d’Adda, Carpiano, Vanzaghello e Suisio.
(It) Dopo Londra e Parigi, l’agenzia cinese di marketing digitale sceglie Milano e si propone ai brand del Made in Italy come ponte culturale e commerciale tra i due paesi.