A Close To Media la comunicazione di quattro nuovi clienti

Close to Media ha acquisito il mandato per la gestione dell’ufficio stampa e degli eventi  per nuove società: Banca Sistema, Comitato Leonardo, MPVenture SGR e Rollon.

I nuovi clienti sono tutte società di alto profilo, attive da anni sulla scena italiana e internazionale, e che si stanno distinguendo per lo sviluppo e il consolidamento delle loro attività. 
 
Banca Sistema è una banca indipendente, nata nel 2011, che si inserisce in un particolare segmento della scena finanziaria italiana, volto a garantire liquidità alle imprese attraverso la gestione dei crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione.
 
Il Comitato Leonardo nasce dall’iniziativa di imprenditori, artisti, scienziati e uomini di cultura per promuovere e rafforzare l’immagine del ‘made in Italy’ nel mondo, in ogni settore di eccellenza, attraverso la realizzazione di eventi di alto profilo, come quello recentemente realizzato al Quirinale.
 
Nata nel 2001, MPVenture SGR è specializzata nella gestione di fondi chiusi di Private Equity, riservati a investitori qualificati, che investono in PMI con un particolare focus sulla media impresa italiana. 
 
Fondata nel 1975, Rollon è un’azienda meccanica, leader internazionale nella produzione di guide lineari di alta precisione per molteplici settori, dal ferroviario all’aeronautica, dalla logistica all’energia, fino al comparto alimentare e al settore sanitario.