ABITARE IN partecipa alla STAR Conference di Borsa Italiana

Milano, 14 ottobre 2021 – AbitareIn S.p.A. (la “Società”), società milanese leader dello sviluppo residenziale, parteciperà oggi alla Virtual STAR Conference di Milano – Fall Edition 2021, organizzata da Borsa Italiana. Dopo il primo semestre dal passaggio della Società dal mercato AIM Italia al Segmento STAR di Borsa Italiana, il management coglierà l’occasione di questo consueto e importate incontro con gli investitori per fare un primo bilancio di questa nuova esperienza e illustrare le strategie e le prospettive della Società e del mercato.

All’evento, che si terrà in formato digitale, per AbitareIn parteciperanno il Presidente Luigi Gozzini, il CEO Marco Grillo e l’Investor Relator, Eleonora Reni.

Commenta così la partecipazione all’evento Marco Grillo, CEO di AbitareIn: “Siamo lieti di questa bella occasione di incontro con i nostri investitori e analisti, un’ottima opportunità di aggiornamento sui nostri progressi e obiettivi e per un’accurata analisi di questo momento estremamente positivo del nostro mercato di riferimento e delle sue brillanti prospettive”.

Durante i numerosi meeting previsti sarà messa a disposizione degli investitori – e contestualmente sul sito internet della Società www.abitareinspa.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1 Info Storage (www.1info.it/PORTALE1INFO) – una apposita presentazione istituzionale contenente alcuni aggiornamenti sull’operatività della Società e sulle nuove opportunità.