Nasce la prima carta prepagata per la community de Il Fatto Quotidiano

Milano 9 settembre – Da oggi la community de Il Fatto Quotidiano potrà richiedere la carta del Fatto. Il progetto è stato svolto in collaborazione con Tinaba e Banca Profilo.

Il rapporto fra le aziende è già consolidato, infatti la Fondazione Il Fatto Quotidiano ha scelto Tinaba come piattaforma per dare vita a diverse raccolte di charity & crowdfunding al fine di aiutare le realtà che operano sul territorio nazionale e per sostenere le persone in difficoltà.

Tinaba e Il Fatto Quotidiano hanno deciso di creare una carta unica e personalizzata con una serie di vantaggi connessi, che offra alla community del Fatto, unita da valori condivisi, un ulteriore strumento digitale per supportare progetti di charity, garantendo un accesso a servizi bancari sicuri e innovativi volti alla condivisione del denaro.

Con questa nuova collaborazione, vogliamo fornire alla nostra community uno strumento innovativo e utile grazie ai servizi connessi, – commenta Cinzia Monteverdi Presidente e AD di SEIFOltre alla testata Il Fatto Quotidiano unisce più sfere, tutte animate da una forte attenzione verso il prossimo. La scelta di un partner, che fra le sue caratteristiche, avesse un forte animo social è stata la più naturale”.

Siamo particolarmente felici di poter offrire uno strumento tecnologico e innovativo ad una community di lettori e sostenitori così forte e coesa come quella de Il Fatto Quotidiano. L’obiettivo e la speranza è di fornire ai membri della comunità  nuove funzionalità che possano ulteriormente rafforzarne la partecipazione – aggiunge Matteo Arpe Fondatore di Tinaba.”

Con la carta i membri della community potranno pagare in maniera sicura sia online che negli store fisici, rinnovare il proprio abbonamento alla testata, tramite l’app Tinaba potranno contribuire ai progetti di crowdfunding della Fondazione Il Fatto Quotidiano o creare iniziative personali, e inoltre ottenere contenuti esclusivi, sconti e promozioni che vengono segnalate direttamente nell’ App.

La carta brandizzata Il Fatto Quotidiano può essere richiesta scaricando l’app Tinaba a partire da oggi al costo di 19,90€ una tantum. In occasione del lancio sarà attiva una promozione speciale a 9,99€, che consente di ricevere un cashback sull’acquisto della carta e sulle spese effettuate con la stessa.

Per maggiori informazioni è possibile leggere i regolamenti qui: Tinaba App: Bonus, Promozioni & Regolamenti per l’Attivazione.

TINABA

Tinaba è una fintech 100% italiana che permette tramite un’applicazione innovativa e digitale di accedere a tutti i servizi bancari, di
trasferimento e di condivisione del denaro, servizi di investimento digitali come il roboadvisor tramite Banca Profilo, le più avanzate
funzioni di pagamento, la compravendita di criptovalute, oltre che essere una piattaforma di charity e crowdfunding.

Contatti Ufficio Stampa

TINABA

Community Group Via Privata F.lli Gabba, 8, 20121 Milano
Marco Rubino di Musebbi – marco.rubino@communitygroup.it, +39 335 6509552

SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO S.P.A. (SEIF) è una media company indipendente, fondata a Roma nel 2009 e guidata da Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore Delegato. La società è editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui Il Fatto Quotidiano, testata fondata da Antonio Padellaro e diretta da Marco Travaglio, il sito di news ilfattoquotidiano.it e il mensile FQ Millennium, diretti da Peter Gomez, la casa editrice Paper First, diretta da Marco Lillo. Recentemente SEIF ha intrapreso un processo di diversificazione per diventare sempre di più un media content provider a 360 gradi, dando il via a una strategia di sviluppo dei propri prodotti in chiave digitale e data driven e alla produzione TV con il ramo aziendale LOFT.