Nuove nomine per Pirola Pennuto Zei & Associati

19 gennaio 2022 – L’Assemblea dei Soci di Pirola Pennuto Zei & Associati ha nominato Equity Partner il commercialista Mosè Metrangolo (nella foto a sinistra).

Mosè Metrangolo, della sede di Milano, si occupa di consulenza fiscale e societaria nei confronti di primari gruppi nazionali ed internazionali che operano nel settore industriale e commerciale e ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria in sede di verifica fiscale, in occasione delle procedure di pre-contenzioso ed in materia di contenzioso tributario per la difesa dinanzi alle Commissioni Tributarie, nonché delle procedure finalizzate alla composizione delle controversie fiscali internazionali.

Sono stati inoltre nominati Partner i commercialisti Luca Neri (sede di Milano), specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle Start-up e PMI Innovative e Barbara Castelli (sede di Milano), specializzata in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria e l’avvocato Paolo Consales (sede di Roma), specializzato in diritto commerciale e IT nonché in diritto societario e corporate governance.

Gli Associate Partner sono l’avvocato Mattia Salerno (sede di Milano), specializzato in compliance, data protection e IT, i commercialisti Serena Bussotti, Matteo Merlo (sede di Milano), Barbara Ghelli (sede di Padova), Federico Signorini (sede di Roma) e Gianmaria Tomelleri (sede di Verona), tutti specializzati in Corporate Tax nonché Igor Parisi (sede di Milano), specializzato in consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates.

A fine 2021 si è inoltre concluso il mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione dello Studio di Massimo Di Terlizzi. Tale carica, a rotazione annuale, per il 2022 sarà ricoperta da Luca Occhetta (nella foto a destra).

Queste nuove nomine confermano la volontà dello studio di investire sui giovani talenti – commenta Luca Occhetta. “Negli ultimi cinque anni, infatti, sono stati nominati 22 partner, di cui oltre la metà ha meno di 40 anni. Siamo orgogliosi di avere supportato il percorso di crescita di questi giovani professionisti che ci hanno scelto e che, siamo certi, sapranno dare il proprio fondamentale contributo sulla via dell’innovazione”. 

A seguito delle nuove nomine, lo Studio annovera 63 Partner e 62 Associate Partner

Pirola Pennuto Zei & Associati conta oltre 600 professionisti, 10 sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Verona, Padova, Bologna, Brescia, Napoli, Parma e Firenze) e Uffici a Londra, Pechino, Shanghai e Hong Kong.

Contatti Pirola Pennuto Zei & Associati

Close to Media
Paola Ganapini, Amany Soliman
paola.ganapini@closetomedia.it; amany.soliman@closetomedia.it
366 6688575; 337 1524898