
News e Comunicati
La proprietà di Obicà torna italiana. Il Presidente di Eccellenze Campane, Scudieri: “Saremo esempio del buon cibo italiano nel mondo”
Tutti i ristoranti avranno insegna Obicà. Lo store Eccellenze Campane di via Brin a Napoli resta hub di riferimento dei prodotti campani
Alla base l’alchimia di competenze integrate per semplificare la gestione dei brand
Un progetto particolarmente complesso che richiederà alte competenze tecniche
Hylink Digital Solutions supporterà il lancio in Cina dei brand Liquides Imaginaires e Clive Christian, in linea con il trend di crescita della profumeria di nicchia
Affidea investe 3 milioni di euro in tecnologie mediche innovative nel centro IRMET
La nuova apparecchiatura consente una precisione millimetrica nei metodi di diagnosi e affronta una gamma più ampia di patologie complesse
Facilità, precisione e velocità senza precedenti, con maggiore sicurezza e migliore esperienza per i pazienti
Sottoscritto un contratto di licenza d’uso del marchio Space 11 e di format per la realizzazione di produzioni televisive nello spazio
Martedì 20 aprile alle 17.30 un convegno gratuito organizzato da Consiglio Notarile di Milano, Forum del Terzo settore Lombardia e CSVnet Lombardia
A un anno dall’inizio della pandemia, una co-produzione internazionale in due parti racconta come il mondo ha vissuto l’esperienza del Covid e la vita dei long-covid, i reduci guariti dal virus ma ancora segnati dai postumi della malattia.
PANDEMIC – IL MONDO AL TEMPO DEL COVID e GLI INVISIBILI DELLA PANDEMIA andranno in onda in seconda serata rispettivamente il 18 marzo su RAI 3 e il 25 marzo su RAI 2
Share dell’11% e oltre 3 milioni di spettatori per l’intervista di Fabio Fazio alla leggenda del calcio mondiale, in onda in esclusiva ieri su Rai3
Prosegue con successo l’attività di celebrity management di IE, dopo gli accordi con attori di fama internazionale come Antonio Banderas, Johnny Depp e John Travolta